TOUR GRUPPI PANTANAL 1
OVERVIEW
Tour di gruppo ad uscite programmate; ideale per chi viaggia solo ma vuole risparmiare sulle tariffe, o per piccoli gruppi che vogliono unirsi ad altri. Tour breve ma essenziale, che ci porta a conoscenza completa del Pantanal e di tutte le sue attività disponibili, incluso il safari in barca al giaguaro.
DETTAGLI
- Giorni: 3
- Tappe: Cuiabà Airport; inizio Tour a Poconé; Alloggi Pousada Berço Pantaneiro, Pousada Ueso-Aventura.
- Tour Numero 3B
- Condizioni: il prezzo dei tour nel Pantanal comprende il trasferimento da/per l’aeroporto o la città di Cuiabà, tutti i trasferimenti menzionati, soggiorno in pousada con trattamento di pensione completa, escursioni giornaliere con guida bilingue. Sono escluse tutte le spese non menzionate negli itinerari e le bevande.
Il tour prevede spostamenti in jeep safari scoperte, quando possibile.
Numero minimo di partecipanti per la partenza del tour: 6 persone.
Numero massimo di partecipanti: 16 persone.
Guarda le date delle partenze programmate / Iscriviti —
ITINERARIO
GIORNO 1
Partenza h.08,30 dalla città di Cuiabà con direzione Poconè (Capitale del Pantanal), breve visita di Poconè, pranzo in churrascaria (non incluso) e partenza per compiere un safari lungo la Transpantaneira che ci condurrà fino alla fine della stessa, sulle sponde del fiume Cuiabà. Cena e pernottamento nella pousada “Berço Pantaneiro”. Alla sera, dopo la cena in pousada, è previsto un breve safari notturno, nel corso del quale è possibile incontrare vari animali e uccelli notturni, tra cui l’ocelot.
GIORNO 2
Colazione e partenza per compiere un’escursione (di 6 ore circa) con barche a motore sul rio Cuiabà, per tentare l’avvistamento del giaguaro nel suo habitat naturale. Pranzo al sacco in barca, e, una volta usciti dal fiume, partenza per la pousada “Ueso-Aventura”.
GIORNO 3
Alba pantaneira con visita ad una torre di avvistamento, dove si godrà di una visuale circostante mozzafiato. Colazione, quindi, in mattinata si potrà godere di un bel giretto in canoa lungo il fiume situato nelle vicinanze, dove si potrà pescare in totale relax in corsi d’acqua considerati tra i più pescosi al mondo e dove si verrà a contatto con il temibile Piranha. Ritorno in pousada per pranzare, quindi ritorno all’aeroporto di Cuiabà.
Orario d’arrivo all’aeroporto di Cuiabà h.16,00 circa.




